Verificata
8/10 Ottimo
9 marzo 2026
POD comodo e ampio, un po impegnativo per la presenza delle scale con l’ultimo scalino un po alto. Mi ha messo un po a disagio passare attraverso alle aree comuni per andare in bagno. Numero di bagni e docce adeguate, non ho mai trovato la fila. Presenza di elettrodomestici moderni e ordinati. Discreta la posizione rispetto a centro storico e ai mezzi pubblici. Il quartiere probabilmente sta venendo riqualificato, presenza di notevoli contrasti, ma non mi sono mai sentita in pericolo.


Alessandra
Alessandra, viaggio di 2 notti

























